Condomini

Offrire consulenza per Ristrutturazioni e riqualificazioni abitazioni nei condomini e aumentarne il valore. Sono questi i principali obiettivi di DP Energy Consulting e partner, offrendo soluzioni innovative e di assoluto valore, interventi quali l’ammodernamento degli impianti di riscaldamento, l’installazione di materiali che permettano l’isolamento termico dell’involucro degli edifici, la messa in sicurezza sismica degli stessi, passando dall'installazione di sistemi di auto produzione di energia, o di infrastrutture di ricarica elettrica fino al miglioramento del comfort abitativo.

Questi interventi non solo portano vantaggi nel breve termine (con risparmi sui consumi e aumento del valore dell’immobile), ma godono anche di importanti agevolazioni fiscali.
Cogliendo l’opportunità introdotta e confermata dalle leggi di bilancio Eco bonus e Sisma bonus 2018 / 2021 e dal D.L. "Decreto rilancio" ,avere abitazioni più efficienti e sicure è ancora più facile ed economico: scegliendo per esempio di aderire all'offerta di Enel X con formula indiretta per effettuare lavori di riqualificazione degli edifici condominiali non solo migliorerà il comfort, ma sarà anche possibile cedere alla stessa Enel X il credito maturato per gli specifici interventi, utilizzandolo come totale o parziale pagamento dei lavori svolti dall'impresa.

Con Enel X quindi non sarà più il singolo condomino ad affrontare il totale della spesa ed attendere i canonici 5 o 10 anni per il recupero delle detrazioni fiscali riconosciute per interventi in Eco bonus (tra il 65% e il 110% del costo dell’intervento ) o Sisma bonus ( tra il 85% e il 110% del costo dell’intervento ).

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.dpenergyconsulting.com/post/ecobonus-al-110-e-cessione-del-credito-come-funziona

                                                    PROGETTO IN COLLABORAZIONE CON

logo Ferrazzi.JPG
 

Contattaci

DP Energy Consulting

Tel 349 1487955

Email info@dpenergyconsulting.com

P.Iva 04219330166